________________________________________________________________________________________________________________________________

mercoledì 13 giugno 2012

[CONTEST] Vinci un tablet Ekoore Pike da 7″ con Android 4.0 ICS

                                                                                                                             

I tablet Android 4.0 si sono confermati come i prodotti elettronici più ricercati è più apprezzati di quest’anno. Inoltre la stabilità, la reattività ed il supporto, di quest’ultima versione di Android, rendono questi tablet completi, adatti ad ogni esigenza e sopratutto molto affidabili. Grazie Alla collaborazione di Ekoore, annunciamo questo contest, che offrirà al vincitore un Pike 7, gia recensito in quest’articolo: http://www.batista70phone.com/2012/04/video-recensione-ekoore-pike-7-ics-da-batista70phone/.
IL TABLET
Il Pike7 è il primo tablet pc con sistema operativo Android 4.0 (Ice cream sandwich). Processori Cortex A8 da 1.2 GHz, schermo multitouch capacitivo a 5 punti di contatto, memoria ram da 512MB (DDR3), porta USB, slot per micro SD, cuffie, microfono ed uscita HDMI rendono questo tablet all’altezza di ogni aspettativa.
Grazie ad Android ed alle infinite applicazioni installabili tramite l’Android Market sarà possibile: leggere le utlime notizie dai giornali, collegarsi a facebook, chattare con i nostri amici/colleghi, visualizzare meteo ecc.
Inoltre grazie al supporto flash, sarà possibile ascoltare la nostra musica preferita direttamante da youtube, oppure visualizzare i film in streaming.
Il Pike è un tablet in grado di collegarsi ad internet e sfruttare tale connessione in tutte le sue potenzialità. Infatti grazie ad Android sarà possibile navigare in internet, controllare le proprie caselle di posta elettronica, aggiornare il proprio profilo facebook, scaricare migliaia di applicazioni ecc.
La connessione è garantita tramite rete Wifi, in mobilità è possibile utilizzare il proprio smartphone in tethering, oppure una chiavetta 3G USB compatibile, che può essere selezionata anche come opzione al momento dell’acquisto.
PARTECIPARE AL CONTEST
Il contest ha una durata di 30 giorni e scadrà il 30 Giugno 2012. L’estrazione sarà effettuata lunedì 4 Luglio, ed il vincitore sarà comunicato in un nuovo articolo. Ecco di seguito le regole da seguire per partecipare al contest.
Diventare fan della pagina Facebook Batista70phone cliccando qui.
Diventare fan della pagina Facebook Ekoore Assistenza cliccando qui.
Condividere questo articolo su uno o più social network, tra facebook, google plus e twitter.
Se non volete condividere sui Social Network questo articolo, allora dovete scrivere un articolo sul vostro blog con un link che rimandi al regolamento presente in questo articolo;
Lasciare un commento all’articolo con scritto il vostro nick, la vostra email e l’indirizzo del Tweet, del profilo G+, del blog o del profilo Facebook in cui avete condiviso il link.
Come già detto, il contest ha una durata di 30 giorni e scadrà il 30 Giugno 2012. Successivamente sarà effettuata l’estrazione in modo totalmente CASUALE e trasparente, pubblicando in un nuovo articolo il vincitore, con tutta la casualità in cui è stato effettuato il sorteggio.
Il vincitore riceverà anche una borsa folio con tastiera

2 commenti:

mirco serafini ha detto...

Mirco Serafini mircoxmn@gmail.com https://www.facebook.com/mircox/posts/367512783302299

Fintematic ha detto...

Ciao Mirko,
Non devi rispondere qui ma all' articolo originale che é in fondo alla pagina

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More