________________________________________________________________________________________________________________________________

domenica 15 gennaio 2012

[SMARTPAD810C][ROM CUSTOM] [PISTONEONE VERSIONE 5.0,5.1,5.2] [SDK 2.1] [FULLROOT] [EXT4 Full] [3G] [BT] [PRESTIGIO V 1.0.21]

Pistoneone 5.2 SDK 2.1
Per chi ha già installata la versione 5.0 o 5.1 update da Pistoneone 5.0 o 5.1 a 5.2 più sotto
Ringrazio tutti i cuochi e gli sviluppatori Yatto hsuq510 Gexking Eldiau ChristianTroy Samhain


Grazie a hsuq510 e YattoRingrazio hsuq510 per l' enorme disponibilità.Senza di lui e le sue capacità non avremmo mai potuto avere questa splendida rom.

Introduzione:La Pistoneone 5.0 è basata sul firmware 1.0.21 Prestigio con l' interfaccia GUI3La ROM è totalmente in ext4GRAZIE YattoBluetooth usb e chiavette 3g sono perfettamente funzionanti GRAZIE ChristianTroy hsuq510 YattoLa memoria libera per l' archiviazione è 646mb
La ram disponibile189mb


Cambiamenti:Cambia tutto!!. L' SDK2.1 non è solo una semplice interfaccia ma contiene una serie di nuove funzionalità.
La barra è in basso e premendo sul' orologio è possibile accedere ai settaggi.
E' possibile vedere l' anteprima di tutte le app aperte e spostarsi da un' app all' altra non è mai stato così facile.
Modificati i Settaggi adesso ci sono proprio tutti e anche di più.
Accendere e spegnere il BT, Tethering e Hotspot, Account e Sincronizzazione, Impostazioni Vocali, Impostazioni Chiamate,
sono solo alcuni esempi di quello che vi troverete nei menù delle Impostazioni.


Applicazioni preinstallate:Bluetooth file transfer - Browser - Calcolatrice - Calendario - Email - Fotocamera - Galleria - Gmail - Google Talk - Market - Musica
News & Meteo - Ricerca Vocale - ES Gestore File - Spare Parts - Superuser - 
USBdongle 2.1 Grazie hsuq510 - Video - Youtube

Importante:La procedura di installazione è cambiata in alcuni passaggi. Si prega di leggere bene.
Ricordatevi di fare un backup prima di flashare.
Per coloro che flashano per la prima volta è necessario installare i driver:
Procedura installazione driver per windows (7)Scaricare i driver QUI e scompattare sul desktopSpegnere il tabletCollegare il tablet con volume - e usb (il display resterà spento)1_Dal Desktop Tasto desto sul icona Computer e selezionare Proprietà2_Click su Gestione Dispositivi (sulla sinistra della finestra)3_Click sulla freccettina di Altri dispositivi4_Tasto destro su Dispositivo Sconosciuto5_Aggiornamento Software Driver6_Cerca il software del driver nel computer7_Cliccare su Sfoglia e selezionare il driver adatto al vostro pc8_Avanti9_Confermare l' installazioneSe avete eseguito correttamente la procedura avrete nella gestione dispositivi:Class for Rockusb devices e sottoRK29 Device

Installazione:Vi ricordo che questa operazione cancellerà tutti i dati e le app presenti sul dispositivoPer chi ha già installata la versione 5.0 o 5.1 update da Pistoneone 5.0 o 5.1 a 5.2 più sotto1_Scaricare Pistoneone 5.2 QUI
2_Estrarre la cartella Pistoneone 5.2 e copiarla sul desktop
3_Doppio click su RK29update.exe4_Con dispositivo spento collegare cavo USB premendo Volume - 5_A questo punto dovreste avere a video questa finestra
6_Click su Formatta e attendere il completamento (non saltate questo passaggio... è importante)7_Click su Aggiorna8_Attendere la fine della procedura d' installazione.
9_All' accensione del tablet avrete sul display questo

10_Premete SOLO su confirmBuon Divertimento!!

Aggiornamento 5.2Solo per chi ha già installata la Pistoneone 5.0 o 5.1Questa operazione non farà perdere nessuno dei vostri dati ma è comunque consigliato un backup
1_Scaricare il file Pistoneone_5.2_update QUI
2_Estrarre la cartella Pistoneone_5.2_Update e copiarla sul desktop
3_Doppio click su RK29update.exe
4_Con dispositivo spento collegare cavo USB premendo Volume -
5_Accertarsi che compaia la scritta Mediacom810c Collegato
6_Cliccare solo su Update 5.2Correzioni:
Corretto bootimage
Corretto il bluetooth adesso staccate e attaccate senza riavviare
Corretto problema rotazione, adesso è veloce
Corretta tastiera
Corretto zoom nelle mail e altri programmi
Installer di Flash Player 10 nella cartella systemAggiornata app usbdongle 2.1 (grazie hsuq510)
Inserite app Bluetooth File Tranfer - ES Gestore File
Rimosse SystemAppRemover e Root Explorer

Screenshot



Naturalmante non mi assumo nessuna responsabilità. Solo voi siete responsabili di quello che fate.Ciao PistoneonePistoneone 5.0 QUIPistoneone 5.1 QUI

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa volta Pistenone si e superato complimenti....bellissima rom..

Fintematic ha detto...

Eh già ha fatto davvero un nuon laboro

Husky66 ha detto...

Forse ho aggirato il problema di scollegare i dispositivi USB pena riavvio del tablet.

1 smontare scheda SD
2 scollegare USB
3 rimontare la scheda SD

Non chiedetemi perchè, ma io sono alcuni giorni che in tal modo non subisco riavvii

Fintematic ha detto...

ciao husky, io il problema l'ho raggirato chiudendo tutto ció che riguarda la pen drive e poui togliendola e non mi hato più nessun problema

Anonimo ha detto...

E' molto bella..ma non mi funziona più la fotocamera (com.android.camera) ...qualche idea? Grazie

Fintematic ha detto...

Forse hai un altra versione del tablet, prova a installare la Fintematic 2.7

Anonimo ha detto...

Il Tablet è un mediacom 810c .. in effetti con la fintematic 2.7 fuziona la fotocamera, ma visto che la pitoneone 5.2 è migliore, mi sarebbe piaciuto usarla...

Anonimo ha detto...

io non riesco a flashare quando clicco su format dopo un minuto mi esce scritto error lower format failed e poi error erasing IDB failed...come devo risolvere questo problema

stenri ha detto...

salve a tutti provato a prelevare ma tutto offline o sbaglio esistono strade alternative devo partire dalla 5.0

Fintematic ha detto...

Ciao Stenri,
purtroppo la rom non è mia e nel computer non l'ho,
puoi chiedere al creatore di rimetterla online.
Ciao
Finte :)

stenri ha detto...

grz fintematic della risposta se trovo moddo di contattarlo lo faro' cmq qualche buon anima che se la ritrova l'accetto volentieri oppure anche altre consigliate funzionanti grz cmq ancora fant

Fintematic ha detto...

Aggiornato il link

stenri ha detto...

grazie per ora ma per il momento risolto con rom fint che direi ottima per quello che ho visto grazie mille della disponibilita' e della rom grazie davvero

Fintematic ha detto...

Figurati :)

stenri ha detto...

problemino installato tutto ok ma non vengono piu' riconosciute le sd sembra che mi manchino i drv del chipset rk 2918 qualcuno potrebbe indicarmi come fare

Anonimo ha detto...

Salve, i link inseriti all'interno dell'esaudiente spiegazione non sono validi; potreste cortesemente provvedere (o dare indicazioni a riguardo)??
Grazie mille!!!

Fintematic ha detto...

LINK INSERITO - http://depositfiles.com/files/vlg9fwu31

valerio74 ha detto...

ragazzi perfavore rispondetemi è importantissimo vi ringraziero se mi rispondete anche io ho il problema della scritta android e sto per fleshare il tablet ma i driver nn li posso scaricare perchè il link nn funziona visto che hanno blocatto il sito quindi qualcuno mi da un'altro link o magari lo aggiungo su skipe e mi passa i driver vi prego rispondetemiiiiII!II!!!!

Fintematic ha detto...

Aggiornato il link

andre.pro ha detto...

ciao, ho installato pisto 5.2 ma mi scompaiono le app che scarico ogni volta che riavvio il tablet??? come mai?? help me...grazie....

mattia ha detto...

salve a tutti io ho installato la pistoneone ma per sbaglio, all'interno del programma RK29update invece di fare formatta come da guida (dice che è pure importante) io ho fatto aggiorna, esso e partito x l istallazione ed ha funzionato. tt ok a parte il consumo esagerato della batteria. Cosa puo comportare il fatto di nn avere formattato?

Anonimo ha detto...

Ragazzi pensate che installando questa rom si risolvono i problemi? Mi riferisco al fatto che non riesco a fare partire tutti i giochi con sd files, gameloft in particolare. Ho seguito tutte le varie procedure di installazione dati e consigli su vari forum ma niente, mi richiede sempre di scaricarli tramite wifi. Ho installato la rom fintematic 3.0 e qualcuno mi ha suggerito questa rom. Mi fate sapere? grazie.
carmelospi@tiscali.it

Anonimo ha detto...

Ciao, come si fa per la fotocamera ?
Mi segnala "interruzione imprevita processo com.android.camera"

Grazie

Alberto

Anonimo ha detto...

Ciao, ce lo 810C, pero non poso installare rom stock, solo orginale. O non posso girare display peche va in bloco (o tutto bianco o tutto nero) o non posso blocare peche dopo non posso sblocare (buttoni bianchi e display nero, suoni funziona normale). Pero se dopo torno per originale rom tutto va bene.
help me... molto grazie
pavelkevich@mail.ru

Anonimo ha detto...

Bella, fluida ma con qualche bug.
Alcuni giochi tipo LINE POKO PANG non si avvia neppure.

P.S.: il link per l'upgrade non è raggiungibile!

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More