________________________________________________________________________________________________________________________________

venerdì 27 gennaio 2012

Assistenza Mediacom

                                                                                                     
COSA FARE SE IL PRODOTTO NECESSITA DI ASSISTENZA 


Sicuramente sarà capitato a tutti di comprare un oggetto elettronico e di dover ricorrere all ' assistenza tecnica per ripararlo o per segnalare un qualche problema.
Questo articolo vuole mettere in evidenza non solo i metodi e la qualità del servizio, ma anche le impressioni che hanno avuto gli utenti del sito Androidiani.
Alcuni si sono lamentati per la lentezza del servizio, io però posso dire in tutta franchezza di essermi trovato bene.
Ho acquistato due tablet il primo è l' ottocento e il secondo l' ottocentodieci, con il secondo non ho mai avuto problemi, mentre con il primo dopo aver fatto un aggiornamento per errore ho brikkato.
Dopo aver contattato il centro assistenza il corriere ha ritirato il tablet dopo tre giorni, questo perchè il contatto è avvenuto di venerdì mattina.
La restituzione invece è avvenuta dopo cinque giorni, una tempistica molto veloce se si pensa che solitamente un centro assistenza impiega quindici giorni lavorativi per effettuare i lavori e non sono mai puntuali. 
Una volta aperto il pacco mi sono ritrovato l' ottocentodieci c, un tablet nettamente superiore al precedente. Lo dimostra il fatto che l'ottocentodieci utilizza uno schermo CAPACITIVO anzicchè il RESISTIVO a cui ero abituato.
Questo è il sito del centro assistenza Mediacom, e sotto c' è il numero telefonico.




E voi, come vi siete trovati con il centro assistenza?
Diteci la vostra...




81 commenti:

Anonimo ha detto...

Ha l' aria di uno spot pubblicitario!!!
Il numero risulta perennemente occupato ... anche la notte!!
Ciao

jailstyle ha detto...

Nessuno spot, infatti è stato esposto per iscritto che alcuni non hanno trovato alcun riparo da parte del centro assistenza.
Nell'articolo ho postato la mia esperienza e soprattutto non percepisco nessuno stipendio da parte di Mediacom.
Il forum è stato realizzato da utenti per gli utenti...
Grazie comunque per la tua risposta veloce, ogni segnalazione può essere d'aiuto per tutti gli utenti.
Cordiali saluti jailstyle

Anonimo ha detto...

Io per fortuna non ho avuto problemi grossi, ma qualcuno piccolo da dovergli telefonare questo sì, e devo dire che sono stati cortesi e professionali. Quanto a trovare occupato, beh basta insistere.

Omonimo

Anonimo ha detto...

Salve a tutti, a proposito dell'assistenza, avevo dei problemi al caricabatterie, beh, in meno di un mese me lo hanno sostituito, sono stati gentilissimi.

fabio

Maurizio De Luise ha detto...

Purtroppo il tablet mi è caduto e mi si è rotto il vetro. Funziona ancora tutto, ma ho un taglio quasi al centro dello schermo. Avrei voluto cambiarle il vetro e volevo sapere quanto mi sarebbe costato. Dopo innumerevoli telefonate (sempre occupato) sono riuscito a parlare con un tecnico molto cortese che mi ha detto che non cambiano pezzi singoli, ma averi dovuto inviargli il tablet rotto e me lo avrebbero sostituito con uno NUOVO al prezzo di 85 Euro incluse le loro spese di spedizione. Penso che sia la loro politica in tutti i casi, evidentemente gli conviene rispetto ad aprirlo e ripararlo (come diavolo si fa ad aprirlo senza sciupare il bordo?)
Maurizio

Fintematic ha detto...

Eh e secondo me ti conviene fare così perchè sti pezzi costano molto già per un cellulare pensa per un tablet.. costa di più e ci vuole tempo.. Faresti meglio a seguire il loro consiglio..

Anonimo ha detto...

Ma sicuri che il numero telefonico sia ancora vostro??? Risulta sempre OCCUPATOOOOO

Anonimo ha detto...

a me il numero che figura sul sito mi da inesistente. sapete se c'e qualche altro numero.
Grazie

Anonimo ha detto...

7 giorni per avere l'RMA.
3 giorni dopo passa il corriere.
sono 7 giorni che hanno ricevuto il tablet e non c'e' verso di conoscere lo stato di riparazione.

Da evidenziare che mi hanno risposto alle email velocemente subito dopo che hanno ricevuto il tablet, anche in 1 minuto dicendomi di attendere 7 giorni. Oggi che sono passati 7 giorni non mi risponde nessuno.

Chiamando Datamatic spa, la proprietaria di mediacom, ad un recapito telefonico allo stesso indirizzo di spedizione del tablet, una volta mi hanno passato Mediacom e li' ho saputo che per velocizzare la cosa dovevo mandare tutti i dati del tablet, scontrino e indirizzo per il corriere. Mi ha detto anche che in 5 giorni mi avrebbero inviato il tablet sostitutivo.

Ho riprovato una settimana dopo a chiamarli e una signora stizzita mi ha detto che mi ero inventato tutto e che non era possibile che mi avevano passato mediacom e che dovevo chiamare il numero a pagamento!

Il numero a pagamento non lo posso chiamare dal fisso e da cellulare costa circa 50cent/min + scatto alla risposta.

Capisco un numero a pagamento per le assistenze sul software dove magari e' piu' l'utente ad aver creato il problema che altro, ma qui parliamo di un prodotto per cui ho l'RMA!!!

Personalmente sono molto infastidito dal trattamento ricevuto. A prescindere da tutto ritengo sia proprio una questione di educazione. Riguardo questa pagina, che dire, sarai stato fortunato, ma cercando nel web tutti si lamentano.

Anonimo ha detto...

allora io ho spedito il tablet in assistenza dopo 15 giorni mi e arrivato il coriere precisamente ieri, con un tablet nuovo e imballato

Anonimo ha detto...

mi potete dare il numero da chiamare? da fisso e da cell mi da inesistente. sono andata anche al punto ventita ma uguale anche a loro dava inesistente. un servizio pessimo

Anonimo ha detto...

Concordo con tutto quello che hai detto a me e' successo la stessa cksa precisa compreso la sig.ra che si e' inca.......assistenza mediacom da 1 a10 o.

Anonimo ha detto...

ragazzi ho il tablet dopo aver inserito una microcard nn si avvia più, neanche se faccio il reset. Qualche soluzione??

Anonimo ha detto...

salve a tutti
sono possessore di un tablet mediacom 101 s2 e purtroppo e' caduto e si e' rotto il vetro ma fortunatamente funzionante.
sapete dirmi dove posso comprare il solo vetro? grazie

Anonimo ha detto...

Mi sapreste dire qual'e' il numero dell'assistenza? Grazie mille

Anonimo ha detto...

assistenza ridicola

dopo 15 giorni di tentativi mi ritrovo ancora con il tablet rotto senza mai riuscire a parlare con nessuno

TELEFONO OCCUPATO .... MAIL NON RISPONDONO


RIDICOLI

Anonimo ha detto...

dopo 10 giorni a me hanno rispostoa una mail

ho un 970 s2 con vetro rotto, mi hanno chiesto di spedirlo a mie spese e che con 100 euro me ne rispediscono uno nuovo.

loro politica o no, per me 100 euro per un vetro rotto sono decisamente troppe

ho risposto chiedendo di acquistare il pezzo di ricambio

Anonimo ha detto...

Per chi ciedeva del display del mediacom 101 s2.

Ho Aperto il tablet e c'è una etichetta bianca con scritto il modello del display ed è:

HannStar HSD101PWW1-A00 REV.4

Anonimo ha detto...

amici mi si è rotto appena appena il vetro del tablet 842i una linea che lo passa al centro ma funziona come posso fare chi mi puo aiutare dandomi un numero che funzioni ..possibile che per un vetro devo buttare un tablet di 2 mesi che oltretutto va anche benino.grazie

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, anch'io ho un problema con lo smartpad 842i. All'improvviso non mi carica più la batteria, nè da acceso (con il residuo di carica rimasto) nè da spento. Ha solo due mesi di vita e l'ho usato e conservato con cura maniacale! Questa è la qualità dei prodotti Mediacom??? Ieri ho mandato una mail all'assistenza tecnica con tutti i dati del tablet. Ancora non mi hanno risposto. Poca serietà per un'azienda che ha venduto in poco meno di un anno migliaia di prodotti... :((
Sono molto sfiduciato, anche perchè uso il tablet per lavoro...
La mia miglior risposta a questa situazione sarà la pessima pubblicità che farò a questo marchio e vi assicuro che ne posso fare moooolta!
Nico.

Anonimo ha detto...

si la mediacom parliamoci chiaro., è un azienda che da prodotti a basso costo e tanto valgono, assistenza zero pezzi di ricambio non esistono tranne se si abbinano diversi, ed è giusto che sia cosi" prodotti a prezzi ridicoli..io ho visto cambiare un vetro tach davanti ad un asus in 5 minuti fai da te...mentre i mediacom sono per la maggior parte saldati e compattati .per la maggior parte dei modelli, quindi se uno di noi compra un mediacom deve sapere che dopo avra" un assistenza ......... e pezzi di ricambio che non si trovano ..tranne se qualcuno tipo io vendo il rimanente nello scatolo che mi è rimasto dopo la rottura del tablet . tutto quello che ho detto e testimoniato su youtube basta scrivere sostituzione vetro ipad.. o tablet...chiudo dicendo che questa è una mia personale opinione da non prendere in esempio .ogniuno è libero di pensare come vuole anche perchè tutto sommatop per i prezzi che da mediacom sono buoni prodotti..ma dalle mie parti si dice ....tanto spendi tanto vale!!

Anonimo ha detto...

qualcuno mi sa dire come si apre un tablet mediacom 860 S2?
puo' mettere delle foto o spiegazione?

Anonimo ha detto...

vorrei aprirlo, perche mi e cascato a terra di piatto, ma non una caduta esagerata era a mio parere piano, ma mi e diventato il display bianco e vorrei provarlo ad aprire per vedere se si e sganciato qualcosa dentro, mi potete aiutare e dirmi come si apre sto modello SmartPad 860 S2. Spero mi aiuterete grazie in anticipo

Anonimo ha detto...

amici dietro il tab in genere e di alluminio giusto, dovete mettere nella fessura nelle parti di alluminio tutto attorno non forzate dove si trova la plastica. qualcosa di sottile e fare forza e viene via come un tappo è agganciato con agganci di plastica ,mi spiego!!! lunica vite piccolina si trova vicino alla micro sd la svitate prima di aprire se cè, e viene tutto il retro daltra parte come si fa per cambiare la batteria , fatto sta" che aprire e togliere il retro si fa ma alla fine puoi fare poco ..io lo fatto sul mio 842i ho tolto il coperchio dietro ,per vedere il vetro rotto sul davanti ma non era possibile intervenire anche perche il vetro davanti e incollato o meglio saldato fuso insieme al tach ecco perche dicevo ,che se si rompe il vetro su di un tablet di marca si puo sostituire fai da te ma su i mediacom è na parola..poi rispondo all"amico che gli è caduto il tab e si è sbiancato il tach se non si è rotto niente tipo ammacature vetro spaccato ecc.. prova ad andare dove lai comprato dicendo che si è sbiancato cosi" allimprovviso ma non deve essere rotto niente deve essere lindo..ok.. foto no ne ho ma penso che hai capito è abb.. facile se ti impegni un pochino poi se vuoi ti posso dare il mio se è 8 pollici te lo regalo non ci sono problemi a me si vede ancora il tach ma purtroppo con il vetro spaccato da i numeri...amici questo è tutto ,comunque non comprero" mai ,mai ,mai più un mediacom, senza offesa da parte mia li puo anche regalare io non li voglio più vedere .gli altri tablet di marche più affidabili capitemi.... sono stupendi si possono riparare, sostituire pezzi ,in una maniera veloce e facile ,ho visto cambiare , su tab di marca di tutto : vetri tach, tasti accensione con o senza saldatura sulla scheda ,tasti per volume fisici, casse ,insomma è nata storia.

Anonimo ha detto...

Assistenza pessima.
Segnalando il problema ad un negozio expert (Papino) dove era stato acquistato mi viene detto di scrivere una mail e sarebbero passati velocemente a ritirare il mio tablet.
Non avendo avuto risposta dopo diversi giorni chiamo al numero segnalato (sempre occupato), il quale per un problema di batteria (non caricava) mi dice di installare l'aggiornamento, installazione che non produce alcun effetto, ovviamente.
Richiamo e mi dicono che fino al 6 gennaio sono chiusi e che hanno almeno 15 giorni di ritardo quindi prima di fine gennaio non possono venire a ritirare il tablet guasto.
Scrivo a Ufficio reclami e finalmente mi comunicano il ritiro, che avviene il 14.1.2013.
Da quella data, nonostante le mie mail, non ho notizia del tablet.
Mi sono stancato....!!!!

Anonimo ha detto...

o ces

Anonimo ha detto...

per chi ha la buona volontà del fai da te.
display mediacom 101 s2 1280*800 ______ ricambio su ebay -----

http://www.ebay.com/itm/10-1-LCD-Screen-HannStar-HSD101PWW1-A00-Rev-4-LED-WXGA-Display-Panel-/321004533153

occhio 75 dollari + spese di spedizione

Anonimo ha detto...

come 75 dollari ma se sull .ipad 4. costa 25 o 28 euro su ebay e vi do anche il lindirizzo ...http://www.ebay.it/itm/VETRO-TOUCH-SCREEN-IPAD-PANNELLO-PER-SCHERMO-DISPLAY-APPLE-/181070653007?_trksid=p3284.m263&_trkparms=algo%3DSI%26its%3DI%26itu%3DUCI%26otn%3D21%26pmod%3D251182205698%26ps%3D54.......ce ne sono a centinaia .guaglio i mediacom stanno inguaiati.....

Unknown ha detto...

Salve, ho comprato una settimana fa uno SMARTPAD 970 S2 3G MEDIACOM. Il problema che ho riscontrato è che non mi carica la batteria, pur avendolo correttamente messo in carica con il vostro caricatore originale incluso. L’ ho messo in carica la sera alle 22.00 e alle 11.45 di mattina del giorno seguente ancora segnava che la carica non era stata completata, l’ ho cosi riacceso e mi segnava che era carico per il 50% . Sono tornata dal rivenditore e me lo ha subito sostituito. Ma anche con il secondo smartpad mediacom 970 s2 s3 non carica ugualmente. Tenuto in carica per 6 ore emmezzo , riacceso mi segnava 50 % di batteria carica.

Cosa devo fare? 2 su 2 … per quello che costa mi sembra un po’ esagerato.

ATTENTO RISPOSTA
Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

stefania senti un consiglio vai dal venditore dai la differenza e prendi un altro di marca non farmi fare nomi anche se gli devi dare 50 -80 euro di differenza non te ne pentirai davvero i mediacom sono un disastro anche se dovesse darti uno che va ,,non siamai si guasta un vetro un tasto sono caz..... te lo dico io credimi ne ho presi due uno, un mese 842i si è rotto il vetro insomma lo buttato un altro 970 il tasto per accendere dopo 3 mesi rotto morto :assistenza niente il negozio non puo fare altro che cambiarli i primi 15 giorni poi e costretto a chiamare la garanzia e......adios amigos

Anonimo ha detto...

Mediacom... smart pad 101 S2 si e' piantato e non c'e' piu' verso di farlo ripartire, ne' reset ne' in qualsiasi altro modo... non comprero' mai piu' un prodotto marchiato mediacom!

Anonimo ha detto...

Salve ho comprato un tablet media com ma adesso no mi ricarica più come posso fare a trovare il numero dellasistenza

Anonimo ha detto...

Salve mi è caduto il tablet mediacom 910i e si è rotto lo schermo mi sapete dire qualche link dove provare???

Cordiali saluti

Anonimo ha detto...

allora non avete capito buttateli comprate altro mediacom e na ciofeca

Anonimo ha detto...

io ho uno SmartPad 710c e credo proprio che la batteria sia bruciata.....si può cambiare?...se è si quanto costa cambiarla?..

Unknown ha detto...

Io ho la batt fusa si scarica velocemente poi la cover dalla parte del display si e attaccato al display stesso lo spedito ed e ritornat senza riparato DP 2 mesi..........ci rendete conto?????????? Skifo

Unknown ha detto...

WWW.VENDOCOMPROPERTE.COM CONTATTATE LORO, SAPRANNO DARVI UNA RISPOSTA CERTA.

Marie ha detto...

E bloccato sempre su telefono d'urgenza. Come fare per sbloccarlo. Trattasi di un smartpad Mediacom 875s2. Grazie

Anonimo ha detto...

Salve, oggi ho formattato il mio tablet mediacom 101s2 perche' mi diceva che la fotocamera si bloccava in modo anomalo,dopo la formattazione non trovo piu' la fotocamera credo si sia cancellata >.< qualcuno può aiutarmi??

alex71 ha detto...

ciao a tutti, ho acquistato il mio primo tablet 875s3g e dopo tre giorni non si accendeva piu', l'ho riportato da Euronics e me lo hanno sostituito con uno nuovo, ora quello che mi hanno dato sono due mesi che e' in assistenza xche' non si accendeva....... che merda di tablet. lo sconsiglio vivamente.

Anonimo ha detto...

Ho comprato uno smartpad a saturn a dicembre difettoso, non caricava la batteria, sostituito da saturn con uno nuovo. Questul'ultimo nuovamente difettoso con problemi di crash con tutte le app. Contattato Saturn mi fa il ritiro per spedire lo smartpad al centro assistenza, ad oggi nonostante numerose chiamate e oltre quattro mesi di attesa, non so che fine abbia fatto lo smartpad.

re dei telefoni ha detto...

Ma quale cazzo è il numero ???

Anonimo ha detto...

sono iva anchio ho acquistato un smartpad mobile 750 il 14 giugno tramite la trasmissione qvc si e' bloccato subito su solo chiamate d'emerenza chiama l'assistenza non rispondono numero inesistente mi serviva per lavoro ho mandato imail a mediacom e'una settimana che mi chiedono continuamente dati e l'acquisto delpad e'una telenovela vediamo come finisce speriamo prima di biutiful

Anonimo ha detto...

problema con un tablet prima delle ferie, verso metà luglio. chiamato l'assistenza e un operatore molto professionale ha indirizzato al mediacom service di zona. in una decina di giorni sono andato a ritirare il sostitutivo!
avevo dato per scontato che non l'avrei più rivisto fino a dopo le ferie e invece son stati rapidissimi

Unknown ha detto...

Salve staff di mediacom, ho acquistato un tablet smart pad Go 707i, andava tutto benissimo, ma uun giorno lo titrovato spento, mi dava l'android morto, io lo resettato, ma nn mi da il wifi, metto on e subito dopo me lo mette off...k posso fare?

Anonimo ha detto...

mia figlia mi ha rotto i lo smartpad 1010i mi dite dove posso portarlo a riparare? io vivo in provincia di roma

Anonimo ha detto...

io non ho commenti vorrei solo un libro di istruzioni grazie

Anonimo ha detto...

Ho acquistato un tablet mediacom 875s2 il 13/08/2013 il 17/08 non partiva più. ho chiamato subito il negoziante online da cui l'ho comprato e mi ha indirizzato all'assistenza mediacom. L'ho portato a brindisi all'assistenza autorizzata mediacom che mi ha dato come tempistica due settimane. Dopo un mese nessuna notizia, scrivo a mediacom direttamente che mi rispondono che è stato un mio errore e che il negoziante doveva sostituirmi l'apparecchio perchè entro i 15 gg dall'acquisto. Al che c'è stato uno scambio di mail molto acceso, io ho minacciato di scrivere nei forum il loro comportamento e loro naturalmente hanno minacciato di andare per vie legali se l'avessi fatto. ora sono passati due mesi e del mio nuovo tablet nessuna notizia. ho ricontattato il negoziante che ha promesso di aiutarmi...ora attendo.

Anonimo ha detto...

Salve ho acquistato un dell smartpad modello mp303g e mi si e rotto il vetro come posso fate aiutatemi x favore

Anonimo ha detto...

Salve a tutti....ho un s 500 duo di appena 2 settimane di vita. È caduto e puntualmente si è rotto il vetro, dove e chi può sostituirmi il vetro. È proprio una cagata la media com.

Anonimo ha detto...

Mai più un prodotto di questo marchio
Ritirato dal corriere il 2/10
ad oggi l'assistenza mediacom non sa che fine abbia fatto il prodotto
un giorno si trova all' helpdesk stitaly, un altro mi dicono di andare a ritirarlo da un rivenditore con codice e tutto (inutile dirvi che il rivenditore da loro segnalatomi non sapeva nulla)
una volta il prodotto si trova in consegna col corriere, anche questa una bufala
dopo 2 mesi MEDIACOM non sa cosa rispondermi
200 euro non sono molti ma se li aggiungo hai 300 del galaxy!
cmq la colpa di tutto andrebbe hai rivenditori come TRONY -EXPERT- ecc. che dovrebbero rifiutarsi di vendere tali marchi costringendoli ad avere dei propri punti vendita dove gestire anche guasti in garanzia
solo cosi MEDIACOM dopo poco più di 6 mesi chiuderebbe i battenti
e si accettano scommesse non reggerebbe il contatto diretto coi clienti.

Mediacom un marchio una garanzia (DI NON AVERE NULLA NELLE MANI)

Unknown ha detto...

Acquistato Smartad Duo S500 una settimana fa. Portato al centro Assistenza della mia città Domenica (aperto per le festività). Il WIFI e il GPS non funzionano.
Adesso vediamo quando me lo restituiscono...

Anonimo ha detto...

io l ho portato in assistenza ben 5 mesi fa e ancora non me lo hanno restituito!E' una vergogna,considerando che l'ho usato solo per 2 settimane!

Anonimo ha detto...

Salve ho uno smartpad mediacom 1010i purtroppo mi si sono rotti i cristalli liquidi, ho letto che non rientrano nella garanzia, qualcuno sa dirmi quanto costerebbe farlo riparare???

Anonimo ha detto...

ho un tablet 1010i, dopo qualche settimana nel display sono apparse delle chiazze bianche, il carica batterie non funzionava piu, il cavo per il pc non funzionava piu.
portato in assistenza dopo 1 mese vado a ritirarlo, mi hanno cambiato il display, ovviamente per farlo hanno aperto la cover posteriore rompendo alcuni dentini non avendo la minima cura neppure di sostituire la cover. mi cambiano il carica batterie con uno non originale idem per il cavetto pc. riscontro problemi al s.o.
faccio l'aggiornamento dal sito ufficiale e mi scarica solo metà degli aggiornamenti.....non funziona. morale. MAI PIU UN PRODOTTO MEDIACOM

Anonimo ha detto...

Salve, ho acquistato il tablet 711ì a giugno 2012. Ad agosto del 2013 si rompe. Lo porto presso il centro assistenza CRM Elettronica di Claudio Pozzi a Roma. Centro che non rilascia neanche le ricevute di consegna del prodotto. Dopo un mese e mezzo me ne restituiscono uno "rigenerato" ma non il mio. Il mio dov'è? non si sa. Il "rigenerato" era peggio del mio, sporco graffiato e rotto. Naturalmente glielo restituisco. Per farla breve, da agosto ad oggi sono ancora senza tablet. E' una vergogna. Diffidate della MEDIACOM. Hanno sicuramente buoni prezzi ma i prodotti sono scadenti e l'assistenza fa schifo e il più delle volte non risolve. D'altronde, a parte qualcuno che probabilmente fa spot pubblicitari per la MEDIACOM, ne parlano tutti male, i forum sono pieni di lamentele. Lasciate perdere la MEDIACOM, spendete qualche soldo in più e prendete prodotti migliori, questi non valgono nessuna spesa.

Anonimo ha detto...

Concordo con le opinioni estremamente negative su Mediacom.
Ho acquistato lo smartpad 815i a Novembre 2013 con un difetto su video, ma utilizzabile.
L'ho portato in assistenza e me lo hanno restituito con lo stesso problema dopo 20 giorni.
L'ho riportato in assistenza e me l'hanno cambiato con un'altro uguale
Dopo 10 giorni ha smesso di funzionare non caricava più batteria e non si accendava (da quanto vedo è un problema ricorrente).
Riportato in assistenza, me lo hanno restituito con lo stesso problema. Riportato in assistenza, da Ottobre 2013 sto ancora aspettando di sapere se lo sostituiranno o lo ripareranno.
Il centro di raccolta mi ha detto che l'assistenza gli ha risposto che ormai il modello è obsoleto e non ne hanno più di uguali senza informare se lo cambieranno o meno.
Ho inviato mail di richiesta informazioni e non rispondono.
Ho inserito una richiesta di informazioni al supporto ed hanno cancellato il ticket.
Andrebbero messi al bando.
Non mi resta che chiedere la messa in mora, in esercizio del diritto di garanzia ex art. 130 D.Lgs 206/05, comma 5 del codice del consumo, chiedendo la restituzione dei soldi.
Qualcuno sa il numero di FAX di Mediacom? Sul loro sito non c'è alcun riferimento a cui poter mandare la richiesta ufficiale di messa in mora.

Unknown ha detto...

Ho portato in assistenza uno smartphone il 3/12 con un preventivo di 90€ e il 15/1 dopo quindi quasi un mese e 1/2 vengo contattato dalla casa e al posto di dirmi che era pronto, mi hanno fatto un ulteriore preventivo di 30€ e con le palle girate dal fatto che non lo avessero ancora riparato acconsentì chiedendo i tempi! La loro risposta è stata di 3/4 GG lavorativi, bene dopo due settimane non so ancora nulla!!!!

Anonimo ha detto...

anche io problema alla batteria dopo qualche mese 875 s2 non carica bene mi esplode il caricabatteria senza conseguenze per fortuna veramente uno skifo

Anonimo ha detto...

come si toglie la batteria in uno smartpad mediacom M-MP721M? Si puó togliere? Perchè si é bloccato acceso

Anonimo ha detto...

Dopo 3 mesi sto ancora aspettando la riparazione

Anonimo ha detto...

Anche io sto aspettando la riparazione di un tablet dopo circa 3 mesi. Hanno detto che debbono cambiare la scheda madre. Me la stanno fabbricando su misura? Qualcuno con problemi analoghi è riuscito ad intraprendere azioni efficaci per far valere i propri diritti?

Anonimo ha detto...

per sbaglio ho rotto il vetro del mio SmartPad Model:M-MP800 DC IN 5V
COME POSSO CONSEGNARLO PER FARMELO AGGIUSTARE E QUANTO DEVO PAGARE?

Unknown ha detto...

s500 vetro rotto dopo 2 mesi non hanno fatto niente ,e non mi hanno fatto sapere quando me lo rimandano in dietro,peccato buoni prodotti ero intenzionato a prendere un tablet ma non comprero mai piu un prodotto mediacom solo per colpa dell assistenza

Anonimo ha detto...

è tutta una truffa.... sono già 4 volte che rimando il tablet in assistenza e mi danno uno sempre peggio ....nn tratteró mai più questa azienda

Anonimo ha detto...

è la prima volta ke acquisto un telefono di questa azienda e mi sono trovata malissimo.
Da subito ho avuto problemi e l'ho mandato in assistenza e non hanno fatto niente
nn tratterò più questa azienda

Anonimo ha detto...

E' il terzo 855 che cambio, stesso nproblema: non dà cenni di vita.... Cara Mediacom prima di mettere dei prodotti su mercato assicurati che funzionino, non si possono cambiare 3 tablet nel giro di un anno!!! Mai più!!!!!

Anonimo ha detto...

Proporrei un campionato di lancio del tablet!!! (a spese della mediacom ovviamente)

Anonimo ha detto...

Contribuisco anchio a questa lista: problemi di batteria e sistema operativo completamente andato. Lo lascio in assistenza. Me lo danno la prima volta non carica, e il SO va a quel paese.
Lo rilascio ancora in garanzia. Attendo 3 mesi mi chiamano il prodotto sembra funzionante... nel frattempo la garanzia è terminata.
Quindi se uscendo da lì non funzia dovrò pagare. Oggi mi accorgo che il tablet non carica. Sicuramente la memoria della batteria era satura e per non spendere 13 euro Hanno perso un cliente e riceveranno una bella cazziata quantomeno.

Anonimo ha detto...

buona sera ho un tablet mediacom 710 go e mi si e guastata la batterie mi spuntava un triangolo e con questo segnio ! ho tolto la batterie e gli ho collegato i fili della alimentazione dove cera la batteria mi sapete dire cosa seccede se metto la spina ? cmq nel primo tablet e successo la stessa cosa ma mi funzionava senza batteria funzionava con l'alimentatore di corrente .

gaetano2659 ha detto...

ma vaffanculo mediaom non siete una marca seria

Anonimo ha detto...

io ho avuto una pessima esperienza da luglio mi hanno tornato lo smartphone a dicembre e per lo piu senza averlo fatto riparare

Anonimo ha detto...

Anche a me mi la riportato uguale come lo mandato

Anonimo ha detto...

Cosa posso fare e ancora in garanzia ho pagato 80 euro ma mica li avevo da butare?????

Anonimo ha detto...

Media com merda!! Ho comprato un S500 il 15/10/2013.
Il 08/09/2014 l'ho portato in assistenza per un problema al microfono..... mi hanno dato un nuovo esemplare dell'S500 esattamente 5 mesi e 12 giorni dopo, cioè oggi 20/02/2015.
Che bello io felicissimo dopo l'interminabile attesa e l'incompetenza degli assistenti( per colpa di uno di loro ho aspettato tanto) e dopo le numerose mail che mandavo e non ottenevo risposta.
Ritornando alla mia felicità... che bello ora accendo cellulare e mi sistemo le mie cose....MINCHIATE!!! Il telefono non si vuole accendere per qualche strano motivo( e dire che l'ho uscito dalla confezione tutta imballata) la spia rossa della carica è accesa ma non si accende.....
MEDIACOM MERDA!!

Anonimo ha detto...

ciao,pessimi in tutto dall'assstenza a pagamento,al fatto che per un tablet comprato l'anno scorso non ci sono piu' pezzi di ricambio....MAI PIU' MEDIACOM

Gian Claudio ha detto...

Mi dispiace leggere tanti commenti negativi però debbo dare ragione ho acquistato per natale un nuovo tablet mod. W 912_ 3g per motivi di studio'a mia figlia, non ho cercato prezzi allettanti mi sono recarto in un centro specializzato, per altri motivi non sono riuscito a utilizzarlo prima di febbraio quando l'ho finalmente aperto inserita la SIM per il collegamento internet il nulla allora portato presso il negozio , giustamente viene inviato al produttore.......
Consegnato il GG 6 febbraio 2015 a tutt'oggi 29 marzo 2015 non ho più notizie del mio prodotto'' perciò a chi interessa tale marca di prodotto dico attenzione!!! L',assistenza lascia a desiderare la qualità non lo so.... prima dovrei poterlo usare.
Gian Claudio Venezia.

Anonimo ha detto...

tempi lunghi, assistenza dopo lunche attese non risolvono il problema delusione totale

piluco ha detto...

ho acquistato un prodotto mediacom che sulla carta prometteva tanto soprattutto in connessione con un iphone ma che in realta non fa nulla di tutto quanto esposto nei manuali. Contatto via mail l'assistenza e nessuna risposta ora non ci penso proprio di chiamare il 199 ..... pertanto mi rivolgerò all'associazione consumatori per chiedere i danni assistenza da schifo, ma chi li fa lavorare????

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Flee99 ha detto...

Qualcuno oggi?��

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More