________________________________________________________________________________________________________________________________

sabato 10 marzo 2012

[GUIDA]Installare google play (market 3.4.6) (Solo con Root)


                                                                                                         

Da poco Google ha rilasciato il nuovo Google Play
Ecco a voi come fare per installarlo (ricordate che dovete avere il dispositivo rootato)

  • Per prima cosa scaricate google play da qui: Google Play 3.4.6 .
  • Potete scaricarlo per comodità direttamente dal tablet, oppure scaricarlo dal pc, mettetelo sul tablet e con root explorer, astro, gestione file ecc ecc andate in system/app ed eliminate l'app del market precedente e spostate sempre in questa cartella il nuovo market google play, piagiateci su e installatela. 
  • Una volta installata apritela e accettate tutto, infine riavviate il tablet per sicurezza.
LINK BY LELE89

16 commenti:

Grino ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Grino ha detto...

[SmartPad 800 - MID8024]
Chi ha installato la Unattended 1.1.4 deve semplicemente avviare gli aggiornamenti dal Market. A tal fine:

Avviare il Market
Premere il tasto M
Quindi tap su "Le mie Applicazioni"
Fare tap sugli aggiornamenti

Google Play arriverà da solo!

Google Play sostituisce la app Market, che scompare dal tablet, quindi in "Avvio Applicazioni" cercate Play Store (il nuovo market versione 3.4.6). Oltre al Market scompare anche Google Musica e Google Libri, ma potrete scaricare dal nuovo market le nuove app corrispondenti Google Play Music (Rirpoduttore Musica) e Google Play Libri.

http://www.androidiani.com/forum/mediacom-smartpad-800/107075-fw-smartpad800-mid8024-unattended-il-firmware-personalizzabile-3.html#post1220552

morfances ha detto...

Per tutti !!Aggiornamento di Google Play alla versi0ne 3.5.15!!
ECCO IL LINK http://www.mediafire.com/?2v1q9rto7p9u7jt

Fintematic ha detto...

Grandeee morf :-)

Anonimo ha detto...

...u signuriturenni :) grande...grazie

Unknown ha detto...

io ho aquistato un mediacom 1010i e non riesco ascaricare google play dice aperto anomalo dentro non ce niente dal market o apk installer

Unknown ha detto...

per cortesia di qualquno mi puo aiutare grazie

Ducitta ha detto...

hei ragazzi io ho lo stesso problema di Catalin Florin.. ho scaricato play store, ma quando vado a scaricare un'applicazione mi dice che si è bloccato per un problema anomalo..aiutatemi per favore..

Unknown ha detto...

Stesso identico problema. Ho provato vari reset e re-installazioni, Allwinner Mod, un nuovo account google, ma niente da fare. Aiutateci per favore...grazie!

filippo ha detto...

uguale problema con mediacom 1010i provato diverse versioni di play store e reset ma nulla

Unknown ha detto...

il mio tablet mediacom 700 3g non riesce a collegarsi a playstore lo scarico clicco su ed mi esce scritto com.android.vending come fare aiuto

Anonimo ha detto...

ma comm cazz s fa

Fabio ha detto...

non riesco nemmeno io

Anonimo ha detto...

2 giorni di stress! ho mediacom 800 e installo googlr play store..appena lo apro dice se voglio collegare subito l'email..clikko si ed esce senza dire nullla!! ma cm si faaaaaa

Anonimo ha detto...

come si fa ad avere un root

Anonimo ha detto...

Funzionato perfettamente, dopo un installazione il mediacom 907c si resetta da solo, ma per il resto perfetto!! GRANDE

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More