________________________________________________________________________________________________________________________________

DISCLAIMER

ATTENZIONE: I Link presenti in questo blog NON hanno lo scopo di distribuire file di backup di DVD/CD in quanto protetti da password e rappresentando quindi, archivi personali. Scaricando i file dai vari host ad esempio MEGAUPLOAD o FILESONIC o FILESERVE, dichiari che possiedi i backup dei DVD originali. Non abbiamo NESSUNA RESPONSABILITA’ se questi file vengono usati in qualsiasi altro modo. Per questioni legali se fai parte di associazioni governative, o gruppi ANTI-pirateria od qualsiasi altra associazione collegata a queste, oppure se hai lavorato precedentemente per una di queste NON PUOI scaricare nessuno di questi file.


Scaricandoli non concordi con queste condizioni d’uso e commetti volontariamente la violazione al codice 431.322.12 dell Internet Privacy Act firmato da Bill Clinton nel 1995 e questo significa che NON PUOI minacciare il/i nostri ISP od ogni altra persona o azienda che detiene questi file, e non puoi perseguire alcuna persona affiliata a queste pagine web, includendo familiari, amici od altri individui che visitino queste pagine web.Inoltre…I moderatori di queso blog, RISPETTANO LA LEGGE, VOGLIONO e FANNO IL NECESSARIO AFFINCHE’ I PROPRI UTENTI RISPETTINO LA LEGGE, ma soprattuto, SONO CONTRO LA PIRATERIA.


Potete tenere il file in due casi:


A SCOPO DIMOSTRATIVO, ed in questo caso entro 24 ore dovrete cancellare il file dal vostro hard-disk o da qualsiasi supporto su cui l’abbiate memorizzato, e ovviamente, NON VENDERLO, PRESTARLO o DARLO a NESSUNO; e se vi piace, SOSTENETE GLI AUTORI e COMPRATENE UNA COPIA ORIGINALE.


A SCOPO DI BACKUP, se volete conservarvi una copia di backup, dei vostri DVD, CD ORIGINALI contenenti file di vario genere, e non sapete come fare, potete scaricarlo da qui, ma SOLO SE POSSEDETE LA COPIA ORIGINALE del dvd, cd, film etc che sia, e ovviamente, non potete VENDERLO, PRESTARLO e DARLO. TUTTI SONO TENUTI A RISPETTARE QUESTE REGOLE e devono sapere che l’infrazione di queste regole, che comporta anche l’INFRAZIONE DELLA LEGGE ITALIANA sul copyright e diritto d’autore, è passibile di proveddimenti legislativi; è l’utente o colui che usufruisce del file L’UNICO RESPONSABILE dell’INFRAZIONE DI QUESTA LEGGE.


I responsabili di questo blog si dissociano dal violare la legge n.633 del 22 aprile 1941. Tutto il materiale pubblicato deve essere utilizzato per i SOLI SCOPI DI STUDIO E VALUTAZIONE, non deve essere definito illegale ma di LIBERO UTILIZZO, pertanto non viola gli art.615, 615 quater e 623 del Codice Penale. Poiché alcuni dei contenuti e delle informazioni rinvenibili nella rete Internet possono in vario modo essere contrari alle leggi vigenti, avverto l'utente che il download di alcuni tipi di file può costituire violazione del diritto d'autore e copyright. Pertanto non ci assumiamo a riguardo alcuna responsabilità ed avvertiamo l'utente che l'uso che egli fa di tutto ciò che è contenuto su questo sito ricade sotto la sua completa ed esclusiva responsabilità!

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More