________________________________________________________________________________________________________________________________

martedì 10 aprile 2012

[NEWS SMARTPAD810C] MEDIACOM: ICS?

                                                                                     
                  


Ebbene si, proprio oggi la Mediacom ha risposto ad un utente di Androidiani, dicendo di aspettare domani che uscirà il nuovo firmware con ICS. Già la Prestigio ha rilasciato il firmware Prestigio, anche se con qualche bug, caratteri non visualizzabili nel broswer e in alcune app e altri, che comunque sono stati fixati da Christian Troy nella sua Rom (QUI) che ha costantemente aggiornato fornendo anche la CMW (QUI)
Staremo a vedere se la Mediacom rilascerà un firmware migliore di quello Prestigio.

E voi che ne pensate?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ai fatti Mediacom sempre dimostra il peggiore, su tempi e su qualità, rispetto cuochi e Prestiglio

Fintematic ha detto...

Speriamo che stavolta non ci deludino
Hanno messo il link ma è un link farlocco, non c'è la rom

Anonimo ha detto...

Mah, Mediacom, Prestigio o altro io resto in attesa di una Finte ICS, basata su quel che vorrà lui, ma le sue rom rimangono oggettivamente le migliori.

Fintematic ha detto...

xDDDDD Grazie ;) ( credo che arriverà presto :) )

Maurizio (AlbertoWolf) ha detto...

E' vero che Mediacom non fornisce le rom migliori, ma spesso i nostri cuochi le hanno utilizzate come base da migliorare e implementare, rendendole quasi perfette.... Finte come sempre contiamo su di te, non ho intenzione di cambiare la mia 3.0 fino a quando non uscirà la tua ICS!!!!

Fintematic ha detto...

XD Mauri siete voi che siete grandi :-) mai vista una community più bella :-) pro al momento se vuoi passare ad ics ti conviene mettere una delle rom già uscite che comunque sono molto buone, al momento sono di esami e non posso proprio mettermici. Alla prossima :-)

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More