________________________________________________________________________________________________________________________________

giovedì 15 marzo 2012

[SMARTPAD810C][GUIDA] GOOGLE BOOKS E GOOGLE MUSIC

                                                                                                                                     
Con la nuova versione del market Google Play (vedi guida installazione  qui e scarica l'ultimissima versione Google Play 3.5.15  ) ,se non vi è si aggiornata in automatico il vecchio android market ,sono nate altre due app che per ora funzionano negli USA ma che stanno arrivando anche in Italia.Si tratta di Google Books (in Italia Google Play Libri ) e Google Music (ancora in versione beta).
Con  Google Books  leggi i tuoi libri e autori preferiti ovunque ti trovi.Puoi scegliere tra milioni di titoli, autori e best seller molti dei quali gratuiti




Dalla pagina principale potrete cercare il titolo o il vostro autore preferito premendo Get eBooks e scaricarvi l'ebook che desiderate. L'app si può tranquillamente spostare sulla SD.
Visto che noi non sappiamo attendere vi potete scaricare  Google Books e godervi in anticipo la novità.
Attenzione non fate per il momento l'aggiornamento (dato in Italia non è disponibile. ....).
In merito a Google Music invece vi lascio un video che vi spiega come funziona :


L'apk la potete trovare qui ma dovete poi farvi un account .Avere un account è piuttosto semplice ,anche se il servizio è tutt'ora in beta a inviti. Google li distribuisce regolarmente, ci vuole circa una settimana. Per averne uno occorre visitare il sito music.google.com con un indirizzo ip americano. La soluzione è usare per esempio Tor (riprovando magari un paio di volte perché in questo caso non abbiamo la certezza di avere un ip Usa) per recarsi all'indirizzo music.google.com  , fare il login col vostro account Google e richiedere l'invito. Altro modo per spacciarsi come statunitensi durante la richiesta dell'invito è quello di utilizzare un proxy ( qui  ce ne stanno tanti,trovatene uno e andate all'indirizzo  music.google.com ,  fate il login col vostro account Google e richiedete l'invito ) .In genere l'invito arriva in una settimana. Una volta completata l’iscrizione, avremo a disposizione tutta la nostra musica in streaming su smartphone, tablet e su qualunque browser.
Un grazie immenso va ai ragazzi di XDA DEVELOPERS che ci forniscono tutte le anteprime di ICS adattate per versioni android inferiori.

NUOVA VERSIONE GOOGLE PLAY Google Play 3.5.15   !!!!!!!


NON MI ASSUMO ALCUNA RESPONSABILITÀ' SULL'UTILIZZO DELLE APP SOPRA MENZIONATE E/O DEGLI INVITI DI GOOGLE MUSIC!!!!


Enjoy by Morfances!!!!







Dammi un:

0 commenti:

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More