________________________________________________________________________________________________________________________________

venerdì 30 marzo 2012

[NEWS SMARTPAD810C][GUIDA] FIX PER ROM CUSTOM XTEAM 1.0][COLLEGAMENTO USB TABLET-PC]

                                                                                   

Ciao a tutti, abbiamo, piu o meno tutti, un po per prova un po per curiosità ,testato la custom ROM versione ICS rilasciata da XTEAM che trovate qui .Come abbiamo notato sono stati riscontrati numerosi bug molti dei quali si stanno risolvendo. Le novità e gli avanzamenti in merito li trovate qui .
Tra i bug conosciuti vi è l'impossibilità di collegamento tra tab e pc tramite il caso Usb ovvero il fatto che se voi collegato il vostro tab al pc non vi esce la classica notifica 'Collega Usb ' la cui conferma permette appunto lo scambio dei dati tra il vostro tablet e il pc accedendo direttamente alla vostra scheda di memoria SD.
Ebbene dopo giorni di tentativi ,spulciando tra le varie app del market android,sono riuscito a far riconoscere il tablet al pc per lo scambio di dati tramite una semplice applicazione che trovate sul market e che si chiama Multi Mount SD-Card .Funziona bene anche la versione Lite.
L'applicazione necessita dei permessi di root.
In realta è un semplice widget (quindi come al solito installate l'applicazione e poi aggiungete alla vostra home il relativo widget) che con un semplice tocco collega il vostro tab al pc facendo il mount della vostra SD .


Dopo aver cliccato sull'widget  andate in Risorse del Computer e vedrete la vostra scheda SD.
Una volta trasferiti i dati ,ripigiate sull'widget  e fate l'un-mount della vostra scheda


e potrete staccare il cavo Usb.
Sperando di fare cosa gradita un saluto a tutti !!
Morfances

1 commenti:

Fintematic ha detto...

Grande MOrf bella guida :)

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More