________________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 20 febbraio 2012

[SMARTPAD810C][GUIDA] Installare Windows 95

                                                                         
COME METTERE WINDOWS 95 SUL TABLET



Ormai gli smartphone moderni, e in particolare i terminali Android, sono molto potenti, a partire dal processore che va da 568 Mhz a 1 Ghz di potenza. Non dimentichiamo che i primi PC Pentium giravano a 333 Mhz.

E allora, tadà!! Ecco a voi una giuda per installare Windows 95 su un terminale Android. Anticipo già la domanda: ma cosa me ne faccio di Windows su un terminale Android? Ho scelto apposta Google per non dover dipendere da mamma Microsoft… La risposta è: non serve a niente, ma vuoi mettere la soddisfazione di averlo fatto? ROBA DA SMANETTONI!!

Prima di tutto scaricare questo file qumu95eng.rar ed estrarlo; copiare il file SDLappk@. apk e la cartella SDL nella rootdella vostra sd.

Con un file manager trovare il file SDLappk@. apk ed installatelo.

Una volta fatto questo per far partire il boot di Windows 95 tappate il programma libSDL. Ovviamente tutti sappiamo che Windows 95 non era touch friendly, quindi per spostare il mouse dovrete tenere premuto e trascinare, cosa non facile.

Ricordate di spegnerlo in maniera corretta oppure al successivo riavvio partirà il vecchio Scandisk. Ah, cari vecchi ricordi d’infanzia che credevo persi.


BY PARAZITU

1 commenti:

nino70 ha detto...

Bravo....complimenti !!!!!

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More