________________________________________________________________________________________________________________________________

domenica 29 gennaio 2012

[SMARTPAD700 3G] [GUIDA] Come installare il market 3.3

                                                                                                 
Q
uesta è una guida per fare funzionare il Market Android sullo Smartpad700 3G.




  1. Per prima cosa bisogna scricare questo MARKET 3.3.12 
  2. Poi bisogna estrarre la cartella e metterla nella sd
  3. Infine con App Installer, installare i file seguendo l'ordine 1234 (se alcune non ve le installa non vi preoccupate)
  4. Riavviate il tablet
  5. Quando si accende dovrete premere su configurazione guidata e poi Crea un nuovo account o Accedi con un Account già esistente.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Non funziona, App Installer dà questo messaggio quando cerco di installare uno dei pacchetti:

Errore di analisi
Errore durante l'analisi del pacchetto

Qualche idea?

Grazie

Anonimo ha detto...

"Uno" dei pacchetti s'intende "uno qualsiasi"...

Anonimo ha detto...

LOL, scusate ho sbagliato articolo/modello del tablet. Potete cancellare i messaggi precedenti. Grazie. Ottima guida comunque. ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao, scusa l'ho scaricato ma si installa solo il 4° pacchetto. Quando lo riavvio non mi chiede nulla ma tra le app ora mi è comparso il market solo che aprendolo mi chiede di aggiungere un nuovo account al disposito e sia premendo Si che premendo No l'app si chiude. Io comunque ho il 710c cambia qualcosa? Mi puoi aiutare?

Fintematic ha detto...

Prova con la guida dell'810c

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More