________________________________________________________________________________________________________________________________

lunedì 23 gennaio 2012

[SMARTPAD810C] [GUIDA] Come poter scaricare tutte le app dal market



Per prima cosa scaricate dal market Root explorer

Installatelo, apritelo e andate su /System

In alto a destra, cliccate l'iconcina in modo da avere "Mount R/O"
Ora su "build.prop" tenete premuto e all'apparire del menù a tendina cliccate su "open in text editor" dopo aver fatto un backup del file...
Ora dovete modificare queste stringhe (sono tutte vicine):



ro.product.model=Desire HD

ro.product.brand=htc_wwe
ro.product.name=htc_ace
ro.product.device=ace
ro.product.board=ace
ro.product.manufacturer=HTC


p.s. il Market non l'ha riconosciuto subito, provate a scollegarvi e a rientrare. A me l'ha riconosciuto dopo un paio di giorni.

26 commenti:

keba ha detto...

Ciao...intendi anche quelle a pagamento?
Poi ti volevo chiedere....ho installato una rom (Pistoneone,credo che sia tua....complimenti),ma l'avvio e' molto lungo...impiega circa 5-6 minuti...e' normale?
Puo' dipendere dalla micro sd?
Ciao e grazie!
Simone

Fintematic ha detto...

Si tutte.. la rom non é mia ma di pistoneone.. il primo avvio é lungo, dopo non piu , quindi se hai ancora il problema prova a riflashare, puo dipendere dalle app che hai installato
Ciao
Finte

Anonimo ha detto...

Una domandina:
ma come faccio a scaricare root explorer? il mio dispositivo (mediacom 700 3G) non risulta compatibile. Ho installato explorer (quello gratis) ma mi dice che il file build.prop è di sola lettura e non mi apre il text editor...

Fintematic ha detto...

Ciao puoi usare questa app : http://www.mediafire.com/?o9tcea9315b3jk0

Anonimo ha detto...

Grazie, ti faccio sapere...

Fintematic ha detto...

Ok :)

Anonimo ha detto...

Allora continua a non farmi salvare il file modificato, mi dice interruzione imprevista e mi fa cliccare solo termina... il file quindi non si modifica. Non è che prima di sovrascrivere il file devo fare qualcosa? Non è che può farlo solamente chi ha un dispositivo "rootato"?

Fintematic ha detto...

Eh si xD Per farlo hai bisogno del root :) Scusa pensavo che già lo avevi fatto :)

Anonimo ha detto...

Ah, ok. Grazie.
Ma c'è una guida dettagliata per il mio tablet?
E ancora (scusa se ne approfitto): prima di fare il root devo salvare qualcosa sul mio pc? Mi serve qualche programma particolare per il backup?

Fintematic ha detto...

Allora per il tuo tab ora le guide le creeremo non ti preoccupare :)
Mi sembra che non ce ne sia bisogno :)

Anonimo ha detto...

Perfetto!
Grazie mille.

Fintematic ha detto...

Di nulla :)

Anonimo ha detto...

Ciao finte, come mai non ti ho più visto su androidiani?
Io tempo fa avevo cambiato ilnome sul tab, ma solo la stringa
ro.product.model=Desire HD
Devo cambiare anche le altre?
I cinesi sono ancora in festa e non riesco a contattarli per avere qlcsa in più per aggiornamenti vari
Boreasuni@fintadroid 2.6.1

Fintematic ha detto...

Ciao boreasumi,
Eh non mi senti su androidiani, perché sono stato bannato....
Comunque x avere piu compatibilita sarebbe meglio cambiare anche gli altri

Anonimo ha detto...

Ho capito, la riconoscenza finisce nel momento in cui finisce la necessità.
Non è filosofia, è un dato di fatto, finchè facevi comodo per fare rom ti tenevano, una volta ottenuta la rom...
Vabbè ti seguo da qui. Ho cambiato le stringhe- Ora vediamo
Boreasuni

Fintematic ha detto...

Eh già , ma poi la dittatura non mi piace, meglio la democrazia..

Anonimo ha detto...

scusa non ho capito...le app a pagamento non si pagano facendo cosi?

Fintematic ha detto...

No si pagano ma a volte puó succedere che alcune ti dice che non sono compatibili con il dispositivo. Questa modifica lo rende compatibile. Ma se è a pagamento resta a pagamento..
Ciao
Finte :)

_ABC_ ha detto...

non va lo stesso(vedi 9mm HD)

Anonimo ha detto...

ho fatto tutto ciò che hai descritto. ma con root explorer non mi salva il file modificato. devo fare qualcosa prima?
grazie.
ciao
pino

smartpad 800 mid8125

Fintematic ha detto...

su root explorer prima devi pigiare su R7W e poi premi sul file e metti open con text editor..
poi dopo che modifichi metti save and exit

Fintematic ha detto...

R/W

Anonimo ha detto...

scusami ma dove si trova R/W?
grazie
ciao

Fintematic ha detto...

R/W si trova su root explorer sopra a sinistra

Anonimo ha detto...

purtroppo non c'è.
grazie per la collaborazione.
non esiste un'altra app per apportare questa modica al file?
ciao
pino

arachesostufo ha detto...

c'è mica qualche giovane appassionato in grado di sistemare il mio 810c in zona venezia-treviso-padova? sono un vecchio di 45 anni che non ha la più pallida idea di cosa significhi root, cicinato e altro...

ps: il calendario-agenda del mio tab si azzera ogni volta che spengo e riaccendo... e mi serve l'agenda.

grazie

Posta un commento

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More